Forse sono un pò all'antica, oppure l'età avanza ma questo rumore non è mio, non mi appartiene, preferisco una buona musica o a volte il silenzio che nonostante il nome mi avvolge con il suo rumore.
L'anno che finisce per me ha voluto dire cambiamenti: ho lasciato il lavoro, che in tempi come questi bisognava tenersi stretto, ma dopo lunghe assenze per motivi di salute fatte nei due anni precedenti, ho fatto questa scelta che è stata davvero una svolta della mia vita.
Ho avuto l'appoggio anche dei miei familiari e piano piano ho ricominciato, qualche amica a volte mi dice "Sei rinata, non ti si riconosce più, è venuta fuori la vera Amalia".
Mi sono buttata in questo nuovo mondo creativo, che forse c'è sempre stato ma che non ho mai riconosciuto a mè stessa , così ho incontrato sul web persone "Vere", sensibili.
Non so cosa aspettarmi dal 2012, auguro a tutti un anno sereno, da vivere giorno per giorno con speranza anche nelle difficoltà che ci verranno date.
A tutti mando un abbraccio lasciandovi la fotografia di uno dei regali ricevuti ieri da Laura (lacasadilaura), che esprime quanto ho sperimentato e incontrato


Amalia