Il tempo scorre e si raggiungono nuove tappe, nuovi traguardi, e non provo malinconia per il vissuto, mi commuovo quando mi capita di sfogliare fotografie delle ragazze, e tra le tante mi ritrovo in mano la foto fatta all'uscita di casa con la cartella sulle spalle e il grembiule nero, il giorno che segnava l'inizio della loro vita scolastica..............1^ elementare.
Rimanendo in tema, anch'io quest'estate ho fatto un pò di compiti, di cui alcuni terminati

e altri non finiti, che nei prossimi giorni cercherò di portare a termine, avrò solo una pausa nel fine settimana che è un appuntamento a cui non voglio mancare................vado alla fiera di Bolzano!

Il ricamo è relativo ad un Sal ormai finito indetto da Barbara, al quale mi ero iscritta dove abbiamo partecipato in tante, dove ho potuto conoscere persone nuove, avere consigli, ed ammirare lavori finiti, che con la diversa fantasia di ognuna hanno trovato interpretazioni diverse! Grazie a tutte per l'esperienza vissuta e condivisa, io non parteciperò al prossimo sal d'autunno perchè il tempo è tiranno, ma per chi volesse partecipare inserirò il banner sul mio blog augurando un buon lavoro a tutte.
Un saluto a tutti, Amalia
hai svolto ottimi e bellissimi compiti in queste vacanze!
RispondiEliminaAnnamaria
Ma che meraviglia i tuoi compiti! i fiori sono stupendi e i papaveri superlativi! come ti invidio che vai a bolzano! mi raccomando fai un bel reportage fotografico alla fiera! Baci Chiara
RispondiEliminaCome ti capisco pensando all'inizio dell'anno scolastico.
RispondiEliminaOra io guardo i miei nipoti che hanno iniziato, già da quattro e cinque anni, questa loro nuova avventura e non mi sembra vero che sia passato tanto tempo da quando i miei figli hanno avuto i primi approcci con gli impegni scolastici.
Bando alle malinconie... è una ruota...
Ora veniamo invece ai tuoi lavori, proprio belli... non saprei cosa scelgliere, sei stata bravissima e molto produttiva.
Complimenti!!!
Delfina
Che tenerezza questo post.... E' proprio vero.. il tempo passa: i figli crescono e le mamme imbiancano (come diceva quella vecchia canzone....) ma... malinconia va via....
RispondiEliminaEccoli i tuoi cuscini!
Piccoli e grandi... sono tutti meravigliosi!
Complimenti davvero!
e aggiungo....
Grazie per esserti iscritta al mio blog candy... In bocca al lupo! ^___^
Dona
i tuoi compiti sono stupendi e che dire dei papaveri ,....si rimane senza parole ...sembrano veramente dipinti....e mi sa che Amalia che è andata a Bolzano in fiera sei proprio tu e magari conoscevi già la Lella....e ststa una bella fiera? io andrò a quella di bergamo e di vicenza ...un abbraccio Mary
RispondiElimina