Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


domenica 7 agosto 2011

Arrivederci......faccio una pausa

Buongiorno a tutti, ho messo arrivederci faccio una pausa, perchè sto per partire per un piccolo paesino sul lago di Lugano, che si trova nella parte italiana in provincia di Como, la zona si chiama Valsolda, il paese Loggio anche se il Comune è S. Mamete.
Prevedo riposo, ricamo e chi lo sa............
Vado in vacanza con due sentimenti opposti, da una parte sono contenta per il premio ricevuto da Rebecca, dall'altra sono amareggiata e triste perchè non ci sarà più un'amica di Blog: Anna di "Make yourself at home".
Anna, proprio ieri ha chiuso il suo blog, dopo essere stata accusata ingiustamente da "Eleonora" di averle copiato le fotografie e i suoi post.
Per chi ha conosciuto Anna, tramite il suo blog, può capirmi quando dico che la bellezza delle sue fotografie, la raffinatezza delle sue colazioni del mercoledì, la sensibilità e l'accuratezza dei suoi post, non hanno nulla a che vedere con le accuse di Eleonora.
Il male, l'invidia, l'arroganza sono sempre in agguato, ma la solidarietà che in tanti hanno dimostrato ad Anna confermano che c'è anche il bene, e che su questo si può e si deve costruire.
Grazie Anna della tua amicizia, anche se virtuale, mi mancherà la tua sincerità.
Nel post precedente, non sono riuscita ad abbinare i nomi delle persone a cui ho assegnato il premio con i link dei loro blog, anche se ho poi seguito le indicazioni di Rebecca, rimedio ora e ve li scrivo uno x uno:
Chiara: http.//kiaricama.blogspot.com
Mary: http.//mary-isognidimary.blogspot.com
Anna: (purtroppo non potremo più vedere il suo blog)
Daniela: htt.//lastradaromantica.blogspot.com
Elisabetta: http.//elisabettaricami.blogspot.com
Roberta: http.//robertaelesueidee.blogspot.com
Chicca: http.//creareconilcountrydecorative.blogspot.com
Vi saluto, devo ancora fare delle cosette prima di partire, e nel frattempo posto gli ultimi lavori fatti






Amalia

4 commenti:

  1. Amalia! Non so come ringraziarti! Sono così orgogliosa di riuscire a entrare in sintonia con qualcuno attraverso il mio blog! Io ti seguo sempre e ti faccio i miei migliori auguri per una vacanza serena e ricca di spunti creativi!
    Non conosco Anna, capisco la tristezza che deve aver provato, ma mi permetto di suggerirle di aprire un altro blog: è stata criticata da una, ma penso che le sue sostenitrici sfossero tante, pronte a sostenerla anche quando la rabbia cancella la motivazione...

    RispondiElimina
  2. che cose stupende hai creatomi dispiace molto per la tua amica
    quando si è troppo sensibili non si regge a certe cose, lo capisco
    baci e buon divertimento

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata al tuo blog tramite Anna di make yourself at home... e sono amareggiata quanto te della decisione che ha dovuto prendere anna. Spero che una volta passata la delusione possa ritornare con un nuovo blog: era così piacevole visitare il suo, costellato di foto e di angoli del suo giardino!
    Ti auguro buone vacanze .... tanto ricamo... e relax!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. ciao, sono in germania in ferie, o meglio questo è l'ultimo giorno purtroppo... domani si torna! ho letto ora del bel pensiero che hai avuto per me, posterò tutto al mio ritorno... intanto ancora grazie grazie e complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina