Beh!...... non è tutta farina del mio sacco, perchè ho copiato l'idea dal libro di Maria Concetta Ronchetti, ma la borsa che ho trovato alla fiera di Vicenza non è uguale alla sua e ho modificato qualcosa.
Tutti al mare.............., si la borsa e il cappello fanno tanto vacanze, estate e mare, ma vi devo dire la verità, sono arrivata all'età in cui molto meglio la montagna, fresco, quiete, passeggiate.........
Magari qualcuno non sarà d'accordo, e c'è chi preferisce il mare o la montagna sempre, indipendentemente dai periodi della vita, ma pensate un pò, io al mare ho fatto pochissimi bagni (Sardegna compresa), con la paura che ho del non avere la terra sotto i piedi e quindi la vita era soltanto di spiaggia e sole, stop si cambia, anche se non del tutto, perchè avendo un marito a cui manca il mare per i bagni, l'ultima settimana di luglio andremo a Sirolo nelle Marche, dove già siamo stati l'anno scorso.
E' un posto molto bello e particolare, se qualcuno non ci fosse ancora stato ve lo consiglio, diciamo che concilia il mare e la montagna.


A presto Amalia, e per chi parte prossimamente...........Buone vacanze!
Mi piace molto questo lavoro, ma il mio preferito è quello del post precedente! Davvero una fantastica idea e una realizzazione perfetta!
RispondiEliminaE, a proposito della tua presentazione... davvero il ricamo può essere terapeutico! Niente mi calma i nervi quanto sedermi e prendere l'ago in mano... con ovvi vantaggi per chi mi sta intorno!
Grazie per il tuo commento e complimenti per i tuoi lavori (e per le tue cornici, che adoro)!
Elisabetta
adoro i cappelli e il tuo è fantastico! Poi abbinato alla borsa è davvero una chiccheria!!!!!! Anch'io amo la montagna e la preferisco ultimamente al mare anche se ammetto che l'acqua mi piace molto!
RispondiEliminaCome ti capisco, anch'io adoro la montagna... Sarà l'età? Non credo... io ho sempre avuto questa preferenza anche se, per vari motivi, le mie vacanze sono sempre, soprattutto, al mare.
RispondiEliminaBuona vacanza
Delfina
molto belli Amalia...a me piacciono sia il mare che la montagna...peccato che non vado in nessuno dei due...
RispondiEliminaIo vivo al mare ma ho la montagna alle spalle . Tra i due preferisco il mare,la montagna mi opprime,forse perchè non ci sono abituata,chissà.
RispondiEliminaComunque voglio complimentarmi per i tuoi lavori,sei proprio brava!Hai risolto il problema dei commenti?Se non l'hai risolto,quando ti chiede l'account google togli il Resta connesso e vedrai che andrà bene,ciao,
Anna
Grazie d'essere passata da me.Sono contenta d'averti risolto il problema dei commenti.Nel tuo profilo ho letto che hai una figlia che si chiama Alessandra,anch'io!! Oggi ha terminato gli esami di maturità.
RispondiEliminaA presto,
Anna
Ciaooo Amalia splendida al borsa ne ho anch'io una e vorrei modificarla ma tempo fa gli feci la fodera interna in lino grezzo con lampo e non mi va di disfare ma punterò all'esterno che ancora non ha niente!! Il colore che hai scelto è splendido complimenti!!! E parlando del post precedente che meravigliosa trasformazione!!! Queste si che son soddisfazioni!!!
RispondiEliminaUn abcio
Barbara
Grazie per aver "copiato" il mio cappello e la borsa. Sono proprio felice che ti siano piaciute le mie idee. A questo serve il libro! Anch'io preferisco la montagna, perchè ODIO il caldo,ma chissà perchè si va sempre al mare, per i figli. Comunque buone vacanze.
RispondiEliminaMaria Concetta
PS: bellissima la trasformazione e i ricami di MTSA sono meravigliosi.
Che meraviglia, Amalia!!! Mi piacciono moltissimo sia la borsa che il cappello: stupendi!
RispondiEliminaBravissima!
Secondo me stanno benissimo anche in montagna ^___*
Comunque abbiamo gli stessi gusti: anche io preferisco la montagna anche perchè.... abito al mare ^___*
(e il mare in inverno è ancora più bello....)
Un abbraccio e a presto
Dona
Regardez en bas sur votre message de mes roses!
RispondiEliminaTu peux mettre à côté des traductions avec GOOGLE TRADUIRE
Merci pour ta visite sur mon blog!
Janny
aussi: http://roses-pour-toujours.blogspot.com
ciao, passa sul mio blog....c'è una cosetta per te!
RispondiElimina