Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


giovedì 30 giugno 2011

Tutti al mare

Ciao, finalmente riesco a postare le foto di uno dei miei ultimi lavori.
Beh!...... non è tutta farina del mio sacco, perchè ho copiato l'idea dal libro di Maria Concetta Ronchetti, ma la borsa che ho trovato alla fiera di Vicenza non è uguale alla sua e ho modificato qualcosa.
Tutti al mare.............., si la borsa e il cappello fanno tanto vacanze, estate e mare, ma vi devo dire la verità, sono arrivata all'età in cui molto meglio la montagna, fresco, quiete, passeggiate.........
Magari qualcuno non sarà d'accordo, e c'è chi preferisce il mare o la montagna sempre, indipendentemente dai periodi della vita, ma pensate un pò, io al mare ho fatto pochissimi bagni (Sardegna compresa), con la paura che ho del non avere la terra sotto i piedi e quindi la vita era soltanto di spiaggia e sole, stop si cambia, anche se non del tutto, perchè avendo un marito a cui manca il mare per i bagni, l'ultima settimana di luglio andremo a Sirolo nelle Marche, dove già siamo stati l'anno scorso.
E' un posto molto bello e particolare, se qualcuno non ci fosse ancora stato ve lo consiglio, diciamo che concilia il mare e la montagna.


















A presto Amalia, e per chi parte prossimamente...........Buone vacanze!

11 commenti:

  1. Mi piace molto questo lavoro, ma il mio preferito è quello del post precedente! Davvero una fantastica idea e una realizzazione perfetta!
    E, a proposito della tua presentazione... davvero il ricamo può essere terapeutico! Niente mi calma i nervi quanto sedermi e prendere l'ago in mano... con ovvi vantaggi per chi mi sta intorno!
    Grazie per il tuo commento e complimenti per i tuoi lavori (e per le tue cornici, che adoro)!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. adoro i cappelli e il tuo è fantastico! Poi abbinato alla borsa è davvero una chiccheria!!!!!! Anch'io amo la montagna e la preferisco ultimamente al mare anche se ammetto che l'acqua mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco, anch'io adoro la montagna... Sarà l'età? Non credo... io ho sempre avuto questa preferenza anche se, per vari motivi, le mie vacanze sono sempre, soprattutto, al mare.

    Buona vacanza
    Delfina

    RispondiElimina
  4. molto belli Amalia...a me piacciono sia il mare che la montagna...peccato che non vado in nessuno dei due...

    RispondiElimina
  5. Io vivo al mare ma ho la montagna alle spalle . Tra i due preferisco il mare,la montagna mi opprime,forse perchè non ci sono abituata,chissà.
    Comunque voglio complimentarmi per i tuoi lavori,sei proprio brava!Hai risolto il problema dei commenti?Se non l'hai risolto,quando ti chiede l'account google togli il Resta connesso e vedrai che andrà bene,ciao,
    Anna

    RispondiElimina
  6. Grazie d'essere passata da me.Sono contenta d'averti risolto il problema dei commenti.Nel tuo profilo ho letto che hai una figlia che si chiama Alessandra,anch'io!! Oggi ha terminato gli esami di maturità.
    A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciaooo Amalia splendida al borsa ne ho anch'io una e vorrei modificarla ma tempo fa gli feci la fodera interna in lino grezzo con lampo e non mi va di disfare ma punterò all'esterno che ancora non ha niente!! Il colore che hai scelto è splendido complimenti!!! E parlando del post precedente che meravigliosa trasformazione!!! Queste si che son soddisfazioni!!!
    Un abcio
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver "copiato" il mio cappello e la borsa. Sono proprio felice che ti siano piaciute le mie idee. A questo serve il libro! Anch'io preferisco la montagna, perchè ODIO il caldo,ma chissà perchè si va sempre al mare, per i figli. Comunque buone vacanze.
    Maria Concetta
    PS: bellissima la trasformazione e i ricami di MTSA sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, Amalia!!! Mi piacciono moltissimo sia la borsa che il cappello: stupendi!
    Bravissima!
    Secondo me stanno benissimo anche in montagna ^___*
    Comunque abbiamo gli stessi gusti: anche io preferisco la montagna anche perchè.... abito al mare ^___*
    (e il mare in inverno è ancora più bello....)
    Un abbraccio e a presto
    Dona

    RispondiElimina
  10. Regardez en bas sur votre message de mes roses!
    Tu peux mettre à côté des traductions avec GOOGLE TRADUIRE

    Merci pour ta visite sur mon blog!

    Janny
    aussi: http://roses-pour-toujours.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ciao, passa sul mio blog....c'è una cosetta per te!

    RispondiElimina