Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


mercoledì 3 gennaio 2018

Dopo tanto tempo......


Buona sera, torno dopo parecchio tempo e devo dirvi la verità, non mi ricordavo più come si faceva ad entrare nel blog e ho dovuto inserire una nuova password...................

Ritorno in nuovo anno appena iniziato, in questi anni ho conosciuto nuove persone, ne ho perse altre.....chissà se riuscirò a mantenere la costanza di aggiornare il blog, cambia un po il modo di comunicare e sembra che l'essere veloci e sempre più tecnologici sia indispensabile......

Ma intanto vi faccio gli auguri per un sereno 2018, che sia pieno di creatività!!

Amalia





14 commenti:

  1. bentornata Amalia! è vero, ci siamo abituate ai social network che vanno alla velocità della luce ma il fascino di visitare un blog, vuoi mettere? è come andare nel salotto di un'amica, fermarsi un po' da lei a fare due chiacchiere e concedersi un momento di dolce relax. A presto dunque 😊 Silvia

    RispondiElimina
  2. Ho il piacere di conoscerti ora...Non mi resta che dire "Bentornata"!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi cuscinetti.augurali

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e sono felice che hai ripreso il Blog, mi hai dato la voglia ,anche se è un momento critico di accedere anche al mio che è fermo da tre anni , e bellissimi i cuscinetti ,se posso chiederti ,di chi sono gli schemi !ti mando un abbraccio ciao Rosella.

    RispondiElimina
  5. Ciao e ben tornata, mostraci tutto quello che hai fatto in questi anni. Bellissimi i cuscinetti

    RispondiElimina
  6. bentornata!
    anche io ricomincio a postare dopo circa 6 mesi, vediamo di farcela!

    RispondiElimina
  7. Bentornata anch’io aggiorno poco, ma il blog è il nostro diario di vita creativa e non solo, non si può abbandonarlo per sempre. Buon 2018 e arrivederci a presto. Tiziana

    RispondiElimina
  8. Ben tornata!! Anch'io non sono molto attiva con il blog...cerco almeno una volta al mese di aggiornarlo. Ma ce la faremo. Bellissimi i cuscinetti natalizi! Buon anno a te! A presto!

    RispondiElimina
  9. Bentornata!Anch'io ieri dopo tanto tempo ho aggiornato il mio blog..speriamo che il 2018 sia pieno di tanti post..baci

    RispondiElimina
  10. Bentornata! Non ero una tua follower, strano perchè seguo tutte le bloggers del mio gruppo, in quanto admin,
    ma ho rimediato.
    Il blog è un tesoro, non tutti possono capirlo, per cui aggiornare anche una volta al mese sarebbe bello.
    Dai, che se vuoi riesci!
    Un bacio!


    RispondiElimina
  11. bentornata!!!! bellissimi i cuscinetti augurali! Buon anno creativo e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  12. Bentornata!!! bellissimo il tuo augurio!!!! la vita troppo frenetica spesso non ci lascia il tempo per dedicarci ai ns blog... bisogna riuscire a trovare anche solo qualche minuto!!!a presto Maela

    RispondiElimina