Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


martedì 25 novembre 2014

Qualcosa di diverso...............

Buongiorno a tutti!!!!
Qualche mese fa, accompagnata da mio marito sono andata a vedere la 2^ edizione della manifestazione che organizza Silvia a Candia Canavese intitolata "Punti e Spunti". Lì ho trovato persone che conosco (Sara Guermani) e ho conosciuto Silvia, che si è rivelata una persona disponibile, simpatica e accogliente.
Inutile dire che quando si va a queste manifestazioni non si può tornare a casa a mani vuote (le creative mi comprenderanno molto bene) e proprio lì ho acquistato dei pezzi di stoffa di canapa grezza tinta a mano con tinture naturali da Graziella, Stefania e Graziella che si sono date il nome Calimàla (alchimia delle tinture naturali), purtroppo non hanno un blog ma solo un indirizzo email che vi scrivo in modo che se qualcuno fosse interessato possa contattarle: calimala2014@libero.it.

Qui i miei lavori finiti:


La parte che ho aggiunto è stata da me ricamata su lino Graziano "Pronto ricamo" 15 fili colore verdino che ho poi "anticato" tingendolo nel caffè









Queste ultime foto riportano l'esposizione che ho fatto al mercatino "Luci di Natale" alla Rasa di Varese svoltosi lo scorso 16 novembre





Buona settimana a tutti e buon lavoro alle creative per i progetti natalizi.....
Amalia

5 commenti:

  1. Vorrei partecipare anche io ad una delle tante manifestazioni ma ogni volta c'è qualcosa che mi blocca... i tuoi lavori sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, e non preoccuparti....anzi buttati sei molto brava anche tu e per consolarti ti dico che ogni volta che faccio un mercatino sono presa dall'ansia, non tutti capiscono quanto lavoro, dedizione, pazienza sta dietro a ciò che facciamo
      Un abbraccio Amalia

      Elimina
  2. sono estasiata da questi cuscini e dalla tua bravura .....bellissimi ... complimenti meritavano davvero di essere esposti ... spero tu abbia avuto il successo che meriti... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  3. Sono incantata dai tuoi stupendi lavori, la tela tinta è meravigliosa.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  4. le stoffe e i colori sono perfetti...il ricamo sublime.mi piacciono tanto.glo

    RispondiElimina