Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


giovedì 11 gennaio 2018

Fatina a passeggio

Buona sera a tutti!

Angela, mi ha dato il bentornata e mi ha scritto di far vedere i lavori che ho fatto in questi tre anni......
Caspita che richiesta, il tempo passato è parecchio, a me sembra di non aver fatto molto, anche perché mi metto al lavoro solo quando le idee mi frullano in testa, oppure quando devo partecipare ai due mercatini a cui mi iscrivo nel periodo natalizio, dove comunque non espongo solo progetti inerenti il Natale perché mi sembra limitante........
Quello che vi posto ora è un cuscinetto che mi piaceva molto, che avevo fatto nel 2016......




    Per il modello, ho preso spunto da un cuscino pubblicato su una rivista
francese fatto dalla bravissima Marie Suarez



La stoffa a pois è attaccata al lino ecrù con il punto parigi




la parte superiore della chiusura è rifinita con orlo a giorno e asole fatte a mano


Scusate le foto, forse non rendono molto........
Buona serata, Amalia


5 commenti:

  1. È davvero molto bello. Sei proprio brava!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo cuscinetto... e anche gli altri che si vedono bella prima foto...
    Complimenti Amalia! !!

    RispondiElimina
  3. bellissimo ben rifinito ed elegante...

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che hai seguito il mio consiglio, quel ricamo lo conosco molto bene anche io anni fa lo ricamai... Bellissimo e raffinato il cuscino.

    RispondiElimina