Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


sabato 4 febbraio 2012

Saldi e non.........

Circa una decina di giorni fa, mi sono messa a cercare dove poter acquistare delle bande di Vaupel & Heilenbeck (che costano parecchio!) perché vorrei ricamare con motivi floreali delle strisce da tavolo.
Il primo tentativo è stato sul sito della ditta produttrice che però dice che si possono acquistare i loro articoli solo presso rivenditori autorizzati, e quelli che mi vengono indicati per la Lombardia sono solo due, di cui uno risulta errato perché il nominativo risulta essere di un negozio di Teramo e non di Milano!
Non mi perdo d'animo, navigo ancora e arrivo ad aprire questo sito: www.stickparadies-bauer.de, caspita! comincio a guardare i prodotti e trovo anche libri di Acufactum e bande di lino che ho già visto su negozi on.line italiani, ma che qui costano decisamente meno!
Non so dirvi quanto tempo è passato davanti allo schermo, ho lanciato ovviamente la traduzione dal tedesco all'italiano, perché le parole che mi comparivano a sinistra dello schermo erano proprio impossibili da decifrare. Beh.....prima mi si sono incollati gli occhi e poi.....mi sono fatta un pò prendere la mano e ho cominciato a riempire il carrello, anche perché alcuni prodotti erano scontati e non potevo lasciarmeli scappare.
Ho fatto un pò di foto dei miei acquisti che vi mostro:






























Guardate poi che cosa ho trovato all'interno del pacco............. regali di cui mi ha omaggiato la sig.ra Jutta proprietaria del negozio, da non crederci!













Ho scambiato delle mail con la sig.ra per chiederle ulteriori informazioni su altri prodotti, è stata molto gentile e mi ha sempre risposto, andate a dare un'occhiata, e se è vero che ci sono le spese di spedizione che incidono, basta ammortizzarle con un buon ordine e confrontare i prezzi dei siti italiani, .....forse conviene.
Un saluto a tutti e a presto Amalia.
P.S. Qualcuno sa indicarmi qualche altro sito dove trovare le bande di Vaupel da acquistare a "prezzi buoni"?

8 commenti:

  1. WOW!!!!!!!!!! Scusa l'espressione alla Fonzie ma ci voleva!!!! Hai fatto dei bellissimi acquisti e che bei regali hai ricevuto...e poi è molto bello il fatto di poter "colloquiare" e ricevere spiegazioni pur comprando tramite internet. Non so indicarti altri siti ma ti assicuro che andrò a vedere questo...quanto mi hai tentataaa! Grazie per aver condiviso, il bello delle "BELLE PERSONE" è la generosità e tu hai dimostrato che fai parte di questa categoria! Buona Domenica cara Amalia! Anna

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia i tuoi acquisti!!!!!!!!!!! sinceramente non conosco siti che trattano questi prodotti ma le strisce sono davvero bellissime!!!!! Baci! Chiara!

    RispondiElimina
  3. Che bellissime bande!!una più bella dell'altra!!
    però mi dispiace, non conosco siti da indicarti.
    Ciao un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Amalia! Mi piace moltissimo il tuo blog sai? Fai dei lavori deliziosi. Guarda che da oggi sono anch'io una tua amica e del resto ne condividiamo tante.....
    Grazie per il link di questo sito tedesco. Molto interessante.
    Guardando il tuo blog mi verrebbe da chiederti una cosa.... Non vedo la tua e-mail però. Ti dispiace mandarmi due righe così posso contattarti rispondendoti? E magari con l'occasione ti dico come fare a linkare

    RispondiElimina
  5. Scusa,non volevo interrompere bruscamente ma sito scrivendo con i-Pad che fa un po' quel che vuole! Dicevo che se non hai ancora risolto con il lineare nomi e siti posso darti un piccolo aiuto.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Hello Amalia,
    I'm happy that you like it ♥
    All the best and let me know, if you have any question!

    Kind regards
    Jutta

    www.stickparadies-bauer.de

    RispondiElimina
  7. Grazie Amalia, vado a curiosare sul sito....Io ho provato a ordinare sul sito acufactum, ma non riuscendo a proseguire con l'ordine, ho mandato diverse mail di richiestA AIUTO, già tradotte in tedesco, tutte lette e completamente ignorate....la gentilezza è diventata un optional. Proverò a curiosare qui...se ne trovi altri per favore li puoi segnalare? Non vendono questo materiale, ma io ho comprato bene su questi siti:
    www.bypetra.nl
    www.eden247.co.uk
    Grazie ancora
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, Jutta invece è proprio una persona gentile e disponibile, giovane, non saprei darle un'età, si è aggiunta tra i miei followers e pensa che sabato è andata nella sede di Vaupel & Heilenbeck e poi via mail mi ha mandato alcune foto delle meraviglie che ha visto.
      Su di un blog ho trovato anche l'indicazione di questo sito: www.auchateaudesable.com, vai a vedere ora poi ci sono ancora gli ultimi saldi.
      Amalia

      Elimina