Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


sabato 11 febbraio 2012

SWAP DI REBECCA .........è arrivato il postino!



Lunedì 6 febbraio ore 11 suona il campanello, chiedo chi è e sento il postino che mi dice che c'è un pacco da ritirare e devo firmare. Esco, vedo questo pacchettino con della carta adesiva bianca con scritte blu ACLI che viene da Roma e il mistero si fa sempre più fitto: Roma ? Acli? ma cosa può essere.............?
Mia figlia Marta impaziente mi chiede se può aprirlo lei e sorpresa.................ci sono ben due regali per me! Mi sono stati spediti da Stefania del blog http:/lamongolfieracreativa.blogspot.com che come me si era iscritta allo swap indetto da Rebecca e che scadeva il 10 febbraio.
Beh che dire, quanto mi ha preparato Stefania sono cose utili e sicuramente mi serviranno, sopratutto il puntaspilli con annessa bustina porta forbici (non le trovo quasi mai e allora inizia la ricerca all'oggetto......smarrito).

Il portacarte o svuota tasche

Il puntaspilli e la bustina porta forbici

Grazie Stefania e grazie Rebecca.
I lavori che ho preparato io per la persona a me abbinata, li posterò settimana prossima perché li spedirò lunedì, nel frattempo auguro a tutti un buon week-end, un pensiero particolare va alle bloggher che conosco e non conosco che stanno vivendo i grossi disagi causati dalla neve e dal maltempo di queste settimane.
Alla prossima Amalia

Nessun commento:

Posta un commento