Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


mercoledì 29 febbraio 2012

Nuovi arrivi......o meglio nuovi acquisti

Ciao a tutti,anche se le "nostre amatissime" fiere dell'hobbistica hanno già aperto i battenti (Bergamo è già passata), Abilmente Vicenza aprirà giovedì 1 marzo e chiuderà il 4 marzo e altre sono previste, ho continuato la mia ricerca delle bande V&H e le ho ordinate da Jutta che, pensate, è addirittura andata alla fabbrica di V&H e poi via mail mi ha anche inviato le foto del magazzino..................da perderci occhi e testa.Guardate un pò che cosa ho scelto:









e lei come la volta precedente, mi ha fatto un regalo:

Belli e simpatici questi gnomi vero?





Concludo questo post, perchè non ne posso più..............sono due ore che mi impegna! POSTARE LE FOTO E SPOSTARLE A DESTRA O SINISTRA, ANCHE SE QUANDO LE PRELEVO HO GIA' INDICATO DOVE CARICARLE ,.......... E' UN INCUBO! Volevo farvi vedere cosa mi è arrivato dalla Francia ma faccio pausa.
Un saluto a tutti.
Amalia

PS. Messaggio per Mimma: visto che sono riuscita a legare i link? GRAZIE A TE E ALLE TUE SPIEGAZIONI PRECISISSIME!

2 commenti:

  1. Quanto spazio vuoto!! sono belli i gnomi!! buona giornata...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giancarlo, ma non sono riuscita a risolvere questo problema dello spazio!.....
      Poi mi si è spostato tutto....le informazioni personali, i blog che seguo, i followers,ho verificato le impostazioni del design ed è tutto come prima. Non capisco più niente.
      Grazie per il tuo passaggio
      Amalia

      Elimina