Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


sabato 2 aprile 2011

Cuori........per dire

Ciao a tutti e buona primavera! Oggi è una giornata fantastica, qui abbiamo raggiunto i 25 gradi..............e questa mattina al ritorno dalla mia passeggiata con il mio cane di nome Sally (pastore australiano) non vi dico come ero ridotta...............
Ho aderito alla iniziativa di Argante, che propone di togliere la parola di conferma dai commenti che noi bloggerine lasciamo sui siti che visitiamo, è proprio un'idea interessante, a volte per la fretta sbagliavo a riscriverla e cosi cominciavo da capo, se altre volessero unirsi sono le benvenute.
Ho continuato a ricamare e ho creato dei cuori che potrebbero servirmi per qualche pensiero da fare alle amiche, mia figlia Marta mi dice " ma mamma, ancora cuori!"
Si per ora è così, forse perchè sono una romantica o forse perchè per me, che sono una persona silenziosa e che tende a mettersi in disparte anche questo è un modo per comunicare le cose vere che sono le più importanti.
Enza, il cuore verde l'avevo già ricamato e dopo ho letto, nelle tue informazioni  personali che il tuo libro preferito è quello di Susanna Tamaro, che anch'io ho letto, "Va dove ti porta il cuore"...............te lo dedico,
a presto.




P.S. Stefania spero che tu abbia ricevuto le mie risposte, non so in che altro modo contattarti e quidi ti scrivo sul mio blog, fammi sapere.
Scusate per le foto, la mia mano non riesce a stare completamente ferma e poi il risultato si vede!...........


2 commenti:

  1. carissima grazie mille per aver aderito!!! Ma che belli questi cuori! Anche qui è una splendida giornata, ma io odio il caldo e mi manca l'invernoooo, che ci vuoi fare, son fatta alla rovescia :-)))

    Argante

    RispondiElimina
  2. Splendidi questi cuori, sei bravissima, anch'io adoro il punto croce.

    RispondiElimina