Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


lunedì 8 aprile 2013

C'è qualcosa nell'aria

Salve a tutti, oggi solita giornata piovosa............che tristezza!
Ieri pomeriggio quando arrivava qualche sprazzo di sole ho provato a fare delle fotografie dei crocus spuntati nel prato che circonda la mia casa, devo dirvi che non mi tornano i conti: ne ho piantati 50 ma quelli che sono fioriti sono molto meno....................
Mi viene il dubbio che Sally, il mio cane (pastore australiano di 3 anni), che in casa non ha mai fatto disastri ma fuori mi ha distrutto vasi, mangiato cestini di paglia, divelto una orchidea che però sono riuscita a far rifiorire...... forse sia andata alla ricerca dei bulbi che poi si è mangiata.
Considerato però che i crocus sono fioriti, che il verde dei prati è più intenso ed anche le piante hanno foglie nuove, ho pensato di rimanere in tema con i miei fiori e ho ricamato questo:



 
















 

                                                                        
Non disperiamo.......prima o poi anche la primavera avrà il sopravvento sulle varie perturbazioni che si susseguono e alle quali gli esperti non hanno dato nomi, (vi ricordate quest'estate?)
Buona settimana a tutti, domani entro in ospedale per un piccolo intervento, spero di essere presente al mercatino di Somma Lombardo del 21 aprile, altrimenti dovrò mandare qualcuno che mi sostituisca.
Buona settimana a tutti, Amalia

2 commenti:

  1. Per prima cosa un sincero augurio per domani, poi il cuscino è spledido come i tuoi crocus!
    I miei giacinti e i muscari sbocciati mentre nessun crocus. Nel negozio dove vado spesso a prendere le piante mi ha detto che forse erano morti....boh io li lascio nella terra vediamo ....

    RispondiElimina
  2. Bello il cuscino, e tantissimi auguri per domani!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina