Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


mercoledì 18 gennaio 2012

Chi l'ha visto?

Ciao a tutti, questo post è un appello - messaggio.
Sono entrata nel mio blog ed ho cominciato ad aprire i post di alcune ricamine che seguo, arrivata a quello di Annamaria di Cuori e Perline postato 18 ore fa, il messaggio che mi compare è il seguente:

Il blog è stato rimosso
Spiacenti, il blog all'indirizzo cuorieperline.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

Mi chiedo Annamaria ha chiuso il blog? oppure è il mio collegamento che non funziona? Con gli altri post non mi capita.

Spero che Annamaria riesca a leggere quanto ho scritto e mi possa contattare, mi spiacerebbe non poterla più andare a trovare, anche se virtualmente, e non commentare i suoi lavori.

Approfitto per auguravi buona continuazione di settimana e spero di riuscire a postare prossimamente qualche mio lavoro, dopo Natale sono andata.....in letargo.


























A presto Amalia

















6 commenti:

  1. Ciao Amalia, ho letto il tuo appello e devo dirti che il blog di cuori e perline è ancora aperto, sono appena passata di là, e l'ultimo post l'ha fatto martedì 17, quindi penso sia un problema del tuo pc.Un bacio ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Amalia, anch'io ho trovato "blog rimosso" e le ho mandato una mail ma al momento non mi ha ancora risposto. Vedo però che Luisa non ha questo problema...quindi è tutto nostro? Speriamo sia una cosa momentanea....io addirittura non riesco a commentare alcuni blog! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  3. Carissima Amalia , sono Claudia, piacere di conoscerti
    il blog cuori e perline ieri non funzionava, però oggi ho riprovato e funziona...non credo sia il tuo PC, riprova.
    Un abbraccio a risentirci.

    RispondiElimina
  4. Ciao Amalia, grazie per essere passata nel mio blog! In questi giorni c'è anche qualche problema a lasciare i commenti nei vari blog! Mah! Credo dunque che il problema non sia nel tuo pc, ma generale!! Ti abbraccio forte e ti auguro un mondo di creatività! Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Amalia, ho visto che ti seio aggiunta ai miei followers, grazie, ti metto tra i miei blog preferiti, sono molto belli i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  6. Ciao Amalia
    solo per dirti che non ho la tua mail e non posso risponderti. Scrivimi. Grazie
    a presto
    lella

    RispondiElimina