Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


giovedì 17 novembre 2011

Idee regalo

Eccomi di nuovo qui con le idee che "frullano in testa", come scrive Dona che non finisce mai di stupirmi e che insieme ad alcune amiche ha addirittura fatto una rivista (andate a vedere il suo blog: il mio piccolo mondo creativo).
Domenica 13 siamo entrati in Avvento e mi preparo all'avvenimento importante che ha segnato la nostra storia: la nascita di Gesù, ma nello stesso tempo comincio a confezionare qualcosa che potrebbe essere utilizzato come regalo.
In passato mi perdevo tra i negozi e la confusione del periodo pre-natalizio, tornando a casa spesso stanca e amareggiata, perchè nonostante le luci sfavillanti e l'atmosfera particolare la corsa al regalo era triste e vuota.
Ora che ho scoperto la mia manualità e che posso, nel mio piccolo, confezionare e personalizzare oggetti che rimangono unici, il senso del dono acquista un valore diverso.
A me è piaciuto il risultato e lo condivido con voi.

Buona giornata a tutti.

Amalia

4 commenti:

  1. che idee meravigliosa e originale . COMPLIMENTI . SEI STATA BRAVISSIMA . A PRESTO CRY68

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con te ! C'è tanto affetto e cura in un regalo handmade!
    Annamara

    RispondiElimina
  3. Condivido pienamente...se poi i regali sono belli e utili come questi deliziosi sacchetti....niente di meglio!!!!!!!!!!!!! Buona serata, Anna.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi sacconi!!!!
    Ottima idea regalo. Nicole

    RispondiElimina