Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


sabato 21 maggio 2011

Misure sbagliate

Il titolo non mi è venuto in altro modo, adesso vi spiego il perchè.
Ho partecipato al sal di Rebecca per un ricamo di broderie suisse, di cui ho dovuto recuperare tre tappe, perchè quando casualmente ho scoperto il suo blog, il sal era già iniziato da tre settimane ma ho deciso di partecipare e farmi coinvolgere. A questo proposito ringrazio Rebecca, sempre gentile e disponibile, attenta nelle risposte, bravissima ricamatrice, inventrice, piena di idee e tanto altro, andate a vedere il suo blog "cucicreando".
Finito il ricamo, avevo in mente di confezionare un porta pane, ricamo la stoffa che mi servirà come esterno, preparo le liste di tessuto che mi serviranno per i fiocchi, ma una volta assemblato il tutto mi accorgo che i lati sono troppo bassi e così il porta pane ho pensato diventerà uno svuota tasche.

Beh, comunque mi consolo, è il mio primo lavoro dove ho usato per la prima volta la macchina da cucire, ho forse sbagliato un pò le misure, ma il prossimo sarà perfetto...............della serie sbagliando si impara.
A presto Amalia

2 commenti:

  1. A me piace moltissimo. Brava. Grazie di essere passata dal mio blog e di partecipare al mio compliblog. Da ora sono una tua follower. Baci

    RispondiElimina
  2. Proprio bello il tuo scuotatasche! Mi piace molto!
    Brava Amalia.
    Anche io avevo partecipato al sal di Rebecca e avevo realizzato una borsa portalavoro con il ricamo.
    E' proprio rilassante, vero?

    Buon fine settimana
    Dona

    RispondiElimina