Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


sabato 28 maggio 2011

Ma che succede?

Ciao a tutti,
non so cosa sta succedendo se è solo il mio blog o interessa anche altri.
1^ non riesco più a lasciare commenti, mi è successo con Rebecca (cucicreando), vorrei partecipare al suo giveaway ma non riesco a postare il commento, quando è il momento di postarlo indico di farmi riconoscere come accountgoogle, mi manda in blogger scrivo la mia email e la password clicco su accedi e mi rimanda sul blog di Rebecca dove mi chiede ancora le stesse cose e potrei continuare all'infinito ma non succederebbe nulla.
2^ Non si vedono più le foto dei miei 17 followers, me li indica in bacheca come lettori fissi, ma non appaiono più sul mio blog, non so più cosa fare.
Chiedo un aiuto al mondo delle bloggerine, qualcuno può fornirmi delle soluzioni? Mi sembra che mi manchi la parola, perchè tutto quello che vorrei scrivere e lasciare sui blog che seguo o trovo per la prima volta mi rimane dentro!
Aspetto notizie, nel frattempo buona domenica.

5 commenti:

  1. ciao,

    dalle crocette ???? MA SEI MOLTO BRAVA.

    contattami

    www.maisondupointrouge.blogspot.com

    Fla

    RispondiElimina
  2. ciaooo felice di conoscerti e grazie per essere passata nel mio blog. Complimenti bei lavori!! Anch'io adoro le crocette anche se il tempo per fare il punto croce è davvero poco!!!

    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Amalia, ti ringrazio per aver partecipato al mio blog candy!
    Buona fortuna!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Hay,

    You have a lovely blog.
    I follow your blog.
    Please take a look into my world.

    Groetjes..Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciaooo Amalia grazieee di partecipare al mio sal!!! Beata che hai lo schema io lho trovato in rete ed è magnifico!!! Mandami una mail così poi creo una mail collettiva di tutte le partecipanti così ci teniamo aggiornate quando inizieremo il lavoro!!! Un abcio e ancora grazieee
    BArbara

    RispondiElimina