Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


mercoledì 2 marzo 2011

I miei doni

Ciao a tutte e tutti ( mi è stato detto che non solo noi donne ricamiamo ma anche gli uomini)
Domenica 6 marzo andrò alla fiera di Vicenza e non vedo l'ora visto che per me è la prima volta!
Ho già fatto una mini-lista di materiale da acquistare e stend da visitare (esempio: negozio filofollia che esporrà insieme a...........Renato Parolin e il negozio il telaio di Povolaro dove troverò Maria Concetta Ronchetti esperta in broderie suisse che presenterà il suo libro che sicuramente comprerò)
Vi posto le foto di due lavori fatti uno era il mio benvenuto a Matteo, figlio di Paola mia ex collega nato il 01/01/2011 e l'altro un pensiero particolare fatto ad Annamaria, una mia cara amica, che ha da poco compiuto gli anni e che le devo portare sperando sia di suo gradimento.


A presto, ci sentiamo dopo Vicenza e buon lavoro a tutti!

2 commenti: