Vi avevo detto che dovevo andare a Vicenza e così vi avevo lasciate, beh! devo dire che è stata proprio una bella esperienza, ma credo che tante l'avranno vissuta. Sono andata con il pulman (35 donne e 2 uomini di cui uno era l'autista e l'altro era un hobbista come noi), ho conosciuto nuove persone, tra cui Anna, un turbine di idee e .............parole.
Sia io che mia sorella Daniela abbiamo esaurito il nostro badget messo a disposizione per gli acquisti...............Ho comprato lino, matasse di ritorto fiorentino per la broderie suisse, libro, schemi,cornici in legno che purtroppo nella mia zona (Varese e dintorni) faccio fatica a trovare, accessori in metallo da attaccare sui ricami e alla fine non c'era più posto nel trolley....................
Sempre lì, presso uno stend di due signore gentilissime di Forlì, abbiamo saputo che ci sarà a Bolzano nei giorni 16 - 17 - 18 settembre la 1^ edizione della fiera degli hobby, della manualità e delle decorazioni natalizie, ci sto facendo un grosso pensiero, perchè sono sicura che lì troverei idee e materiale interessante per il tipo di lavori che faccio io.
Ho già visitato il sito che è in fase di predisposizione di cui vi lascio l'indirizzo nel caso qualcuno sia interessato http://www.kreativitalia.it/partner.php
Per ricordare Vicenza, vi posto delle fotografie di lavori che ho fatto utilizzando proprio una scatola e delle cornici che ho acquistato lì e di cui sono soddisfatta.
P.S. se qualcuna mi potesse dare delle dritte su dove acquistare cornici, scatole,cestini stile country come quelle che ho trovato a Vicenza, la ringrazio in anticipo.



