Benvenuti a tutti quelli che passano di qui


sabato 8 novembre 2014

Facciamo ordine........

Buona sera a tutte(i)!!!!!, ho letto la data del mio ultimo post che risale al 9 maggio......sono passati 6 MESI!!!!!!
Ho abbandonato il blog per tanto tempo, diciamo che ci sono state di mezzo le vacanze, poi mia figlia mi ha aperto una pagina facebook e lì è tutto più veloce e facile, mettiamoci la mia avversione verso internet che a volte mi dura settimane e il conto è presto fatto.
Questa sera volevo farvi vedere i beauty che ho confezionato seguendo le indicazioni della bravissima Claudia, spero che alle mie amiche serviranno.....





                                  All'interno ci sono diverse tasche, così facciamo ordine







Potrebbero essere idee per regali di Natale....le porterò al mercatino che farò domenica 16 novembre alla Rasa (piccolo paesino posto ai piedi del Sacro Monte di Varese), chissà se piaceranno..
Buona serata Amalia

3 commenti:

  1. Bellissimooooooooo......... complimenti zia.... continua così!!! un abbraccio a presto. De

    RispondiElimina
  2. Complimenti. Sono bellissime, delicate ed eleganti. Secondo me al mercatino saranno un successone.

    RispondiElimina
  3. sono stupende....eleganti e fini...un'ottima idea.glo

    RispondiElimina